venerdì, Aprile 19, 2024
HomeCronacaShow in via dei Tribunali: si toglie le mutande e le lascia...

Show in via dei Tribunali: si toglie le mutande e le lascia davanti alla pizzeria di Sorbillo (VIDEO)

Un gesto compiuto, stando alle parole del misterioso performer, per "lanciare un messaggio di speranza"

Togliersi le mutande in una pubblica via per lanciare un non meglio precisato messaggio. Chiamatela follia partenopea. O semplicemente follia. È accaduto a Napoli, in pieno giorno e in pieno centro storico, in via dei Tribunali. Un ragazzo, con la testa e la schiena coperte da un cappuccio e da un mantello, entrambi di colore verde, ha dato luogo a un’insolita quanto inspiegabile esibizione. Piazzatosi al centro della strada, il misterioso “Mister Mutanda“, come lui stesso si definisce, si è sfilato prima i pantaloncini, poi ben due paia di mutande bianche (sotto ne aveva indossata previdentemente una terza), lasciandole infine appese ai paletti che delimitano la via, come monito di un sibillino messaggio.

“Un messaggio di speranza”, stando alle parole del giovane Mr Mutanda, che è già diventato un fenomeno sul web grazie al video che riprende la sua performance. Puro esibizionismo o innovativa forma di manifestazione e di protesta? Difficile a dirsi. Giudicate voi stessi.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI