martedì, Aprile 23, 2024
HomeCronacaScampia: al campo rom audi, mercedes e camper rubati

Scampia: al campo rom audi, mercedes e camper rubati

Stamane nel campo rom di Scampia sono stati sequestrati auto e camper rubati. Molte multe e denunce per veicoli senza assicurazione.

A Scampia sequestrate audi, mercedes e camper rubati nel campo rom di Scampia

In seguito alla maggiore attenzione calata sui rom e le loro attività nel breve periodo, la Polizia municipale e i militari dell’Arma dei carabinieri di Napoli stamane hanno effettuato un intervento a sorpresa nel campo rom di via Cupa Perillo a Scampia. Durante le procedure di controllo le polizie giudiziarie hanno effettuato i sequestri di veicoli di lusso e speciali.

Molte denunce e contravvenzioni

In 8 casi su 10 i telai dei veicoli presentavano o le matricole abrase o risultavano non coperte dalla copertura assicurativa obbligatoria. Audi e Mercedes le marche preferite dai rom del campo, mentre si ignorano per ora quelle delle carcasse trovate bruciate o smantellate.

L’operazione di controllo è stata disposta dalla Procura di Napoli, dal procuratore aggiunto Nunzio Fragliasso con i pm De Renzis e Cannavale.

Attualmente sono iniziate le ricerche per stabilire le identità dei proprietari delle vetture sequestrate, mentre numerose contravvenzioni sono state effettuate a scapito dei rom per diversi reati penali ed amministrativi.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI