giovedì, Marzo 28, 2024
HomeCronacaSalvini contro Pino Daniele: "quella pagina Facebook è una bufala"

Salvini contro Pino Daniele: “quella pagina Facebook è una bufala”

Lo Staff di Matteo Salvini smentisce il commento contro Pino Daniele e Massimo Troisi. La pagina Facebook era una bufala

In seguito ai numerosi commenti polemici e alle dichiarazioni di sdegno degli utenti del web nei confronti dell’account Facebook ufficiale del gruppo Noi con Salvini Italia, in merito al messaggio di condoglianze di pessimo gusto diffuso ieri sul web e che la nostra redazione aveva segnalato con un articolo (LEGGI QUI), Luca Morisi, membro dello staff Matteo Salvini Web & Social Media, ci tiene a informare, attraverso la nostra testata, gli utenti che il commento in questione si trattava di una bufala su una falsa pagina Facebook, scomparsa poi a partire dal pomeriggio di ieri.

Leggi anche: Salvini su Pino Daniele: “Non mi piaceva, basta ipocrisie!”

Il commento di Matteo Salvini si è rivelato un falso, indagini sono scattate

Attualmente i tecnici Facebook e lo staff  Web e Social News di Matteo Salvini stanno effettuando indagini approfondite per identificare i responsabili del falso e dei danni di immagine. Nel frattempo rimandiamo alla vera pagina ufficiale Facebook di Matteo Salvini: https://www.facebook.com/NoiconSalviniUfficiale, dove in primo piano è presente una smentita dei responsabili stampa di Matteo Salvini.

Smentita ufficiale sulla vera pagina Facebook di Matteo Salvini

Il commento:  “Pino Daniele è stato un grande artista, ma ha offeso più volte la Lega Nord, così come Massimo Troisi. Non c’è che dire, ottimi artisti, ma forse di politica ne capivano davvero poco. Condoglianze comunque alla famiglia, artisti così difficilmente ne nascono ancora” si è rivelato, dunque, un fake e i collaboratori dell’eurodeputato si dichiarano totalmente estranei.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI