sabato, Aprile 20, 2024
HomeCronacaPuntano la pistola a ragazzini fermi in auto, i carabinieri li vedono...

Puntano la pistola a ragazzini fermi in auto, i carabinieri li vedono e scatta l’inseguimento

Due rapinatori sono stati arrestati dopo un inseguimento. Avevano minacciato dei ragazzi con una pistola a scopo di rapina

I carabinieri della stazione di Varcaturo hanno colto in flagrante due pregiudicati,  Salvatore Dell’Annunziata di 60 anni  e Corrado De Cicco di 40 anni, mentre puntavano un’arma da fuoco finta a dei ragazzi fermi nella propria automobile. Il fatto è successo in via Carrafiello, i due uomini a scopo di rapina hanno minacciato i 5 giovani  avvicinandosi alla loro auto. Si sono fatti consegnare 2 portafogli  e una borsa contenenti effetti personali e denaro contante.  Alla vista dei militari hanno tentato la fuga a bordo di una Lancia Y. E’ scattato un inseguimento, i rapinatori  sono stati raggiunti e bloccati.  Il bottino è stato restituito ai legittimi proprietari, la finta pistola sequestrata. Gli arrestati sono stati condotti nel carcere di Poggioreale.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI