mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeCronacaPolizia Municipale sequestra una bancarella di CD pirata, la folla li aggredisce

Polizia Municipale sequestra una bancarella di CD pirata, la folla li aggredisce

Succede a Via Toledo, ieri nel tardo pomeriggio. La folla si scaglia contro la Polizia Municipale che stava sequestrando CD pirata da una bancarella

Ieri sera, alle 19 circa, la Polizia Municipale era intenta a fare i soliti controlli tra gli ambulanti abusivi. Un agente della unità operativa Avvocata retta dal capitano Raiola si è avvicinato ad un venditore straniero di CD pirata ed ha cominciato le procedure di sequestro della merce contraffatta. Il venditore, però, ha cominciato a ribellarsi e a spintonare violentemente il vigile al quale è venuto in soccorso il suo collega. Attorno ai due agenti e al venditore si è subito formata una folla di persone che tentavano di difendere quest’ultimo che è riuscito a scappare dopo che i vigili sono stati accerchiati. Solo l’arrivo della polizia ha fatto sì che i due venissero liberati. Uno di loro è anche stato portato in ospedale.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI