venerdì, Marzo 29, 2024
HomeCronacaPeppe Setola dice di essere pentito e confessa 46 omicidi

Peppe Setola dice di essere pentito e confessa 46 omicidi

Peppe Setola: Giovanni Paolo II comparsogli in sonno ha tuonato dicendo "Pentiti Setola, Pentiti!"

In prima mattinata, all’apertura dell’udienza in merito all’omicidio dell’imprenditore Domenico Noviello (assassinato per aver denunciato il racket), è stata diffusa la notizia secondo la quale sabato scorso, presso il Carcere milanese di Opera, la Direzione Distrettuale Antimafia ha avviato i procedimenti di verifica del pentimento e della collaborazione giudiziaria del boss casalese Peppe Setola.

Oggi, dopo aver commentato intorno il suo pentimento, venutogli in seguito all’apparizione in sogno di papa Giovanni Paolo II, il camorrista ha iniziato con una lunga deposizione, alla quale è seguito un commento dal fondo dell’aula, della figlia di una delle vittime, irritata dal “Setola’s Show”.

In base a quanto ha riferito il pm Milita il lavoro giudiziario, a questo punto, è la verifica delle dichiarazioni verbalizzate del boss, operazione che verrà poi seguita dal continuo dell’iter processuale.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI