giovedì, Aprile 18, 2024
HomeEventiLa notte degli innamorati di Napoli: e voi, siete pronti per san...

La notte degli innamorati di Napoli: e voi, siete pronti per san Valentino?

Se volete riscoprire l'amore in ogni sua forma, la Notte degli innamorati di Napoli è il momento giusto! Ecco tutti gli eventi in programma. Siete pronti per San Valentino?

Quest’anno san Valentino si festeggia in grande stile con la “Notte degli innamorati di Napoli”, manifestazione promossa dall’Assessorato alla Cultura e al Turismo del Comune di Napoli con il supporto creativo dell’Accademia di Belle Arti di Napoli. Un’occasione per innamorarsi, a Napoli e di Napoli, dedicata a tutti: giovani, meno giovani, accoppiati e single, napoletani e turisti che ancora sappiano lasciarsi sedurre dalla malia senza tempo di Cupido.

Ecco tutti gli eventi in programma per la Notte degli Innamorati di Napoli

Il prossimo 14 febbraio non innamorarsi sarà davvero impossibile durante questa “Notte degli Innamorati di Napoli”, che mai come quest’anno sarà ricca di eventi, dedicati al tema dell’amore e degli innamorati, da mattina fino a sera inoltrata. Durante tutta la giornata del 14 febbraio, che cade quest’anno di sabato, promettendo una maxi affluenza per le strade della città, sarà possibile visitare svariati musei, expo e collezioni, usufruendo di speciali sconti per la coppia e beneficiando inoltre dell’apertura notturna straordinaria: i musei cittadini resteranno aperti e visitabili fino a mezzanotte. Ma non finisce qui: per le coppie (ma non solo) in programma anche concerti, spettacoli teatrali e una serie di iniziative “on the road” che animeranno l’intera città durante il giorno dell’amore.

Notte degli Innamorati di Napoli: aperte anche le librerie della città

Apertura prolungata fino alla mezzanotte anche per le librerie di Napoli che aderiranno alla “Notte degli Innamorati di Napoli”, con l’iniziativa “Dell’amore del libro e dei libri dell’amore”. Un modo per riavvicinare i napoletani all’amore per la lettura. Insomma, che siate in coppia o anche, perché no, single, questa sarà la notte giusta per ritrovare l’amore (in ogni sua forma).

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI