venerdì, Marzo 29, 2024
HomeCronacaIl neonato abbandonato sulla circumvesuviana finalmente avrà una famiglia

Il neonato abbandonato sulla circumvesuviana finalmente avrà una famiglia

Il piccolo Carmine Francesco finalmente avrà a breve una famiglia che si prenderà cura di lui. Tra le tante richieste, c'è anche un noto calciatore di serie A che sarebbe voglioso di curarsi del piccolo

Il neonato abbandonato qualche settimana fa in circumvesuviana, nei pressi di Baiano, finalmente potrà avere una famiglia. Il piccolo, che all’anagrafe è registrato con il nome di Carmine Francesco, è ricoverato all’ospedale Moscati di Baiano. Le sue condizioni, per fortuna, sono buone. Una lista di tantissime persone pronte a dare un tetto al neonato; tante email e lettere giunte per chiedere l’affidamento. Grande manifestazione di affetto, quindi, per un neonato abbandonato in un vagone della circumvesuviana e trovato dal macchinista di turno.

Tra i tanti desiderosi di un affidamento, sembra esserci anche un noto calciatore di serie A che avrebbe fatto domanda per poter accudire il piccolo Carmine Francesco. I giudici, nel frattempo, stanno tentando di individuare i genitori del neonato; la madre sembra essere stata ripresa dalle telecamere della videosorveglianza della stazione di Baiano e a breve potrebbe essere rintracciata.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI