giovedì, Aprile 18, 2024
HomeCronacaMuore in auto ragazza 26enne, l'incidente fatale mentre andava a lavoro

Muore in auto ragazza 26enne, l’incidente fatale mentre andava a lavoro

La vittima era da poco uscita di casa per raggiungere il centro commerciale dove lavorava.

La vita di Francesca Cerullo, 26 anni, si è spenta ieri sull’Asse mediana, tra gli svincoli di Aversa sud e Trentola Ducenta. La ragazza da Giugliano, dove abita, si stava recando presso il centro commerciale Campania, tratta che faceva tutti i giorni in quanto commessa del negozio Swarovski. Alle ore 15 avrebbe dovuto essere pronta per iniziare il suo turno lavorativo e invece i suoi colleghi non la vedranno mai arrivare poiché muore in auto mentre loro l’aspettavano per il solito abbraccio di benvenuto.

Muore in auto – causa ancora non note

Difficile da capire la dinamiche dell’incidente, del perché la giovane Francesca si sia ribaltata con la sua auto. Nelle prossime ore sarà dunque effettuato sul cadavere un esame autoptico. Dalle prime indagini, comunque, si pensa che abbia perso il controllo dell’autovettura, una Fiat Panda, a causa della pioggia. Mentre si indaga ora la salma è a Caserta.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI