sabato, Aprile 20, 2024
HomeCronacaMaltempo a Ischia, uomo travolto da una frana

Maltempo a Ischia, uomo travolto da una frana

Il maltempo a Ischia uccide un ristoratore. L'uomo schiacciato dalla caduta di una frana ai Maronti

Il maltempo ha fatto una vittima a Ischia. Giuseppe Iallonardo, 50 anni, noto operatore turistico della zona, ha perso la vita in seguito a una frana che registrata in località Maronti, frazione di Barano d’Ischia. L’uomo si trovava nella zona proprio per controllare quali fossero i danni provocati dalla pioggia alla sua abitazione e anche al ristorante di cui era proprietario.

 

Vittima del maltempo a Ischia, ristoratore ucciso dalla caduta di un masso

E’ stato il fratello, allarmato perchè Iallonardo non era andato a prendere come al solito la figlia a scuola, a ritrovare il corpo. In questi giorni l’autopsia cui sarà sottoposto, chiarirà in maniera precisa la dinamica dei fatti. L’uomo presenta, comunque, una profonda ferita alla testa. Ciò farebbe pensare che possa averla picchiata violentemente durante la caduta, oppure che questa sia stata generata da un masso durante la frana.

Ischia da ieri è praticamente divisa in due parti a causa della chiusura della strada provinciale che collega Barano con Serrara Fontana, per il rischio frane. Il provvedimento è stato preso dalla polizia municipale di Barano.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI