venerdì, Marzo 29, 2024
HomeCronacaLove Parking: arrestato 65enne per sfruttamento della prostituzione

Love Parking: arrestato 65enne per sfruttamento della prostituzione

Un 65enne di Trentola Ducenta è stato arrestato a Villa Literno per la gestione di un Love Parking illegale, provvisto di posti letto e prostitute.

Love Parking con prostitute e posti letto riservati

Incredibile ma vero! Presumibilmente sulla falsariga dei Love Parking, i parcheggi del sesso custodito dove è possibile praticare il sesso in totale sicurezza dai malintenzionati ma, anche, diffondere una buona educazione sessuale e le fondamentali regole sanitarie e di prevenzione delle malattie sessualmente trasmissibili, a Villa Literno, D. V. un 65enne di Trentola Ducenta è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di Villa Literno per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione.

65enne arrestato per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione

D. V. gestiva, in collaborazione con delle prostitute, una sorta di Love Parking illegale, un tranquilla area di parcheggio recintato e coperto provvisto di custode e di camere dove era possibile più comodamente consumare i rapporti sessuali. Il 65enne è stato arrestato dopo che clienti e meretrici sono state interrogate dai militari dell’Arma.

Al termine delle prestazioni in base alle esigenze del cliente il 65enne vantava diritto dalle donne di un credito di 1 euro per il posto auto e 5 euro per ogni posto letto usufruito.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI