venerdì, Aprile 19, 2024
HomeCronacaCampania, Expo Milano 2015: “I 7 pilastri della dieta mediterranea”

Campania, Expo Milano 2015: “I 7 pilastri della dieta mediterranea”

Domani saranno svelati i piani strategici per la promozione e la tutela dei prodotti campani in vista di Expo Milano 2015.

La Regione Campania è pronta per partecipare all’evento italiano dell’anno, l’Expo Milano 2015, e domani ci sarà la presentazione, al Palazzo dei Congressi della Mostra d’Oltremare di Napoli, dei piani strategici per la promozione e la tutela dei prodotti locali. Il tema sarà “I 7 pilastri della dieta mediterranea” e terranno la presentazione il presidente della Regione Campania Stefano Caldoro e il presidente della Regione lombardia Roberto Maroni.

Expo Milano 2015 – Verso la Carta Mediterranea dell’Infanzia

Dopo la presentazione “I 7 pilastri della dieta mediterranea” si aprirà una sessione pomeridiana di approfondimento con tematica “Verso la Carta Mediterranea dell’Infanzia”. E alla manifestazione parteciperanno anche le Regioni Abruzzo, Calabria, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Marche, Molise, Sardegna, Toscana ed Umbria e della Conferenza delle Regioni.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI