mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeCronacaCrollo galleria Umberto I, la rabbia dei commercianti (VIDEO)

Crollo galleria Umberto I, la rabbia dei commercianti (VIDEO)

Le telecamere di Road Tv Italia sono andate a documentare la situazione della galleria Umberto I dopo il crollo avvenuto l'altro ieri

Dopo l’ennesimo crollo avvenuto in galleria Umberto I, le telecamere di Road Tv Italia sono andate sul posto per documentare la situazione e per ascoltare il parere dei commercianti della zona.

CROLLI RIPETUTI. Rabbia e malumori serpeggiano tra i negozianti della Galleria per il continuo verificarsi di avvenimenti del genere, che oltre a rendere insicura la zona per loro stessi e per i clienti che la frequentano, causano continui disagi. La zona del crollo infatti, che si trova dal lato che affaccia su via San Carlo, è stata transennata, bloccando di fatto il passaggio.

LA RABBIA DEI COMMERCIANTI. Proprio in quel punto c’è un’edicola che da due giorni, come ci spiega la titolare, è completamente isolata. “Ci sono problemi più gravi del crollo, sinceramente transennare mi sembra ridicolo. Non mi va neanche di parlarne” si scusa, rifiutandosi di rilasciare interviste. “Da lunedì poi ci hanno detto che arriveranno anche le impalcature. A quel punto saremo davvero barricati” conclude con amarezza. Insomma, il problema andrebbe risolto alla base, visto che non è la prima volta che in Galleria si verificano crolli.

Giuliana Gugliotti
Giuliana Gugliottihttps://www.roadtvitalia.it
Nasco in Ottobre, prima del tempo. Mi resta addosso l'ansia di fare, negli anni imparo che la fretta è cattiva consigliera. Odio le approssimazioni, amo Napoli, l'odore dei libri e le cose ben fatte.
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ARTICOLI RECENTI