Cristiana Dell'Anna

Cristiana Dell’Anna: da Un Posto al Sole a Gomorra 2-La serie

Cristiana Dell’Anna arriva da Un Posto al Sole a Gomorra 2-La serie. L’attrice interpreterà la nipote di Malammore, uomo fedele a Don Pietro Savastano.

Cristiana Dell’Anna è pronta a entrare nel cast di Gomorra 2-La serie. La seconda stagione della serie, che dovrebbe andare in onda nel 2016, è attesissima dai fan in tutto il mondo e, nel frattempo, fioccano interessanti anticipazioni su ciò che vedrà il pubblico sul piccolo schermo. Dodici gli episodi previsti per questa seconda stagione, di cui i primi ciak sono arrivati nella primavera di quest’anno. Diversi saranno inoltre i nuovi personaggi che si aggiungeranno al cast.

 

Cristiana Dell’Anna sarà la nipote di Malammore

Tra i nuovi personaggi femminili, come anticipa il Corriere del Mezzogiorno, c’è Patrizia, “capocommessa nel negozio di moda dove si serve il notabilato femminile di Secondigliano nipote di Malammore, luogotenente di Pietro Savastano”. A impersonare le nipote di Malammore, sarà l’attrice Cristiana Dell’Anna, già nota al pubblico per essere una delle protagoniste femminili di “Un posto al Sole”, in onda tutte le sere su Rai 3, dove recita in un doppio ruolo, quello delle gemelle Micaela e Manuela Cirillo.

In merito alla prima puntata, Gomorra 2 dovrebbe aprirsi con il boss Pietro Savastano, appena evaso dal carcere di massima sicurezza del Nord dov’era recluso, grazie all’aiuto dei suoi fedelissimi rimasti ancora in vita, il quale scoprirà che il figlio Genny si trova in fin di vita dopo uno scontro a fuoco avvenuto con Cirol’immortale“.