gomorra

Cristiana Dell’Anna e Arturo Muselli incontrano i fan al Comicon

Cristiana dell’Anna e Arturo Muselli, Patrizia ed Enzo Sangue Blu nella serie attualmente in onda su Sky Atlantic, saranno ospiti di COMICON 2019

Dal set di Gomorra al Comicon di Napoli per incontrare i fan. Cristiana dell’Anna e Arturo Muselli, rispettivamente Patrizia ed Enzo Sangue Blu nella serie attualmente in onda su Sky Atlantic, saranno ospiti di COMICON 2019.

Attualmente nei panni di donna Patrizia ed Enzo Sangue Blu nella quarta stagione di Gomorra – La Serie, in onda su Sky Atalntic ogni venerdì sera, Cristiana Dell’Anna e Arturo Muselli, saranno ospiti al Comicon 2019. I due attori incontreranno i fan sabato 27 aprile, alle 14:00, presso l’Auditorium del Teatro Mediterraneo della Mostra d’Oltremare.

 

Gomorra, i fan incontrato parte del cast al Comicon mentre proseguono i nuovi episodi

comiconIntanto proseguono i nuovi episodi di Gomorra (medici contro scrittori e produttori della serie). La quarta stagione andrà avanti con il quinto e sesto episodio questo venerdì, 12 aprile e vedrà Genny continuare a lottare per cercare di costruire una strada che non lo riporti indietro. L’ultimo dei Savastano tornerà a casa con Azzurra e, sotto consiglio della moglie, deciderà di entrare nel mondo dell’edilizia. Ma nuovi ostacoli potrebbero fermarlo, o farlo tornare a quella vita a cui ha rinunciato per dare un futuro migliore alla sua famiglia. Patrizia, diventata intanto donna Patrizia, dovrà mostrare la sua forza in un momento delicato in cui una nuova guerra tra clan sembra alle porte. Il personaggio interpretato da Cristiana Dell’Anna riuscirà a dimostrare di poter essere la regina di Secondigliano? Chi tramerà alle sue spalle?

Arturo Muselli e Cristiana Dell’Anna saranno al Comicon 2019, il 27 aprile, per chiacchierare con i fan e mostrare i veri volti di coloro che il pubblico ritroverà sul piccolo schermo questo venerdì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *