Crisi Napoli. Chi butteresti dalla torre: De Laurentiis o Benitez? (VIDEO)

Crisi Napoli: abbiamo chiesto ai tifosi chi butterebbero dalla torre, se Aurelio De Laurentiis o Rafael Benitez, e se la squadra merita incoraggiamento o fischi. Ecco cosa ci hanno risposto

Il Napoli ha iniziato la stagione sotto una cattiva stella quest’anno. Tre punti in tre partite, una sola vittoria strappata a Genova e ben due sconfitte: una, la più recente, con l’Udinese, l’altra, più vergognosa, in casa con il Chievo. I tifosi sembrano già sul piede di guerra, anche per la recente eliminazione della squadra ai preliminari di Champion’s League: una ferita che nemmeno la vittoria in Europa League contro lo Sparta Praga è riuscita ancora a risanare.

Crisi Napoli: cosa ne pensano i tifosi?

Insomma, gli animi sono surriscaldati, l’avversione per il presidente Aurelio De Laurentiis, accusato di aver avuto il “braccino corto” e di non aver rinforzato la squadra con i necessari acquisti, cresce, così come l’astio nei confronti di Rafael Benitez, le cui ultime scelte tattiche hanno fatto molto discutere. Sulla base di questi sentimenti, abbiamo chiesto ai tifosi napoletani chi butterebbero giù dalla torre tra il presidente e l’allenatore del Napoli, e se, in occasione della prossima partita, che il Napoli disputerà domani in casa contro il Palermo, bisognerà applaudire o fischiare la squadra. Ecco cosa ci hanno risposto.