Covid, il NEST Napoli Est Teatro non chiude e si “sposta” in chiesa

Lo spettacolo “Quotidiane Ispirazioni” con Francesco Di Leva, Adriano Pantaleo ed Emanuele Ammendola, previsto per sabato, si svolgerà regolarmente nella chiesa dell’Immacolata a San Giovanni a Teduccio.

Il Teatro Nest Napoli Est Teatro non chiude, nonostante le misure anti-Covid previste nell’ultimo Dpcm, ma si “sposta” nella chiesa dell’Immacolata a San Giovanni a Teduccio. A darne notizia è l’attore Francesco Di Leva con un post su Facebook.

“La programmazione continuerà. Il nostro prossimo spettacolo dal Titolo ‘Quotidiane Ispirazioni’ si svolgerà regolarmente nella chiesa dell’Immacolta a San Giovanni a Teduccio per concessione, amore e solidarieta’ da parte di don Giuseppe, prete della parrocchia. Io ho proposto e il parroco ha accettato perché ci siamo resi conto che i posti sono simili: c’e’ una platea per gli spettatori, c’e’ un altare dove recita il parroco con 2 chirichetti che per l’occasione sarà sostituito da Francesco Di Leva, Adriano Pantaleo ed Emanuele Ammendola (giusto 3), c’e’ una buona acustica anche per il canto e sopratutto è un luogo dove da centinaia di anni, cosi come in Teatro si svolge un rito. Sabato sera ore 21 vi aspettiamo numerosi. Ah il biglietto invece di pagarlo all’inizio lo pagherete durante lo svolgimento della (funzione) ops recita… Cosi da non destare sospetti. Viva la chiesa… scusate il Teatro. Un appello ai parroci della zona est: se volete aderire anche voi permettendo uno spettacolo nella vostra chiesa non esitate a contattarmi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *