CorSport, Verratti: “PSG scelta migliore. Se tornassi indietro, non verrei a Napoli”

Il centrocampista del Paris Saint Germain ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere dello Sport, evidenziando l’importanze della sua scelta calcistica

Marco Verratti, centrocampista classe 1992 del Paris Saint Germain, era stato accostato in passato al Napoli subito dopo l’esperienza al Pescara che lo ha lanciato nel calcio che conta. Al quotidiano Corriere dello Sport il calciatore ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla sua scelta professionale.

PSG scelta migliore

“Venendo al Psg ho fatto la scelta migliore, non ho dubbi” ha dichiarato Verratti.Tornassi indietro rifarei la stessa scelta, niente Napoli o Juventus. Tante società preferiscono spendere 10-12 milioni per un giocatore affermato piuttosto che per un ragazzo. Ultimamente pero’mi sembra che i club della Serie A stiano puntando di più sui giovani”.

Juventus favorita

La Juventus è nettamente favorita per lo Scudetto, la Roma invece la rivelazione” ha proseguito il calciatore parigino.Non so se tornerò in Italia, quando sto bene in una squadra come adesso difficilmente mi viene voglia di cambiare”.