Coppa Italia, agli ottavi sarà Napoli-Spezia

Coppa Italia, agli ottavi sarà Napoli-Spezia

Dopo aver battuto il Palermo in trasferta, la formazione allenata da Mimmo Di Carlo si regala gli ottavi di finale della Coppa Italia al San Paolo

Non si sblocca, nemmeno nei supplementari, lo 0-0 tra Palermo e Spezia e ai rigori (5-4 per gli ospiti) sono i liguri ad andare negli ottavi di Coppa Italia, dove gli uomini di Di Carlo affronteranno il Napoli allo stadio San Paolo. Altra delusione per il Palermo che continua a non vincere, portando il presidente Maurizio Zamparini a prendere la decisione di esonerare Roberto De Zerbi, al cui posto è stato chiamato Eugenio Corini.

 

L’11 gennaio la sfida per gli ottavi di Coppa Italia tra Napoli e Spezia

La sfida tra partenopei e liguri si giocherà mercoledì 11 gennaio 2017 e sarà una sorta di rivincita della supercoppa di Serie C1 (prima del passaggio definitivo alla Lega Pro) vinta dallo Spezia nel 2006, anno della promozione in Serie B da parte dell’allora Napoli guidato da Edy Reja. Il doppio confronto terminò con l’1-1 siglato dalle reti di Pelatti e Bogliacino, dopo lo 0-0 dell’andata, che consegnò il trofeo al club di La Spezia.