sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCoppa Davis, Napoli "vince" i quarti di finale

Coppa Davis, Napoli “vince” i quarti di finale

di Redazione

E’ ufficiale: la coppa Davis si terrà a Napoli dal 4 al 6 aprile 2014. L’annuncio ufficiale è appena arrivato da parte del sindaco Luigi De Magistris, che ha commentato entusiasticamente la decisione della Federazione Italiana Tennis di “assegnare” a Napoli i quarti di finale del torneo che vedranno sfidarsi Italia e Gran Bretagna. Una scelta che “ci riempe di legittimo orgoglio” ha affermato il sindaco.

“Il nostro lungomare e la sua arena hanno sbaragliato location come il Foro Italico di Roma ed i palasport di genova Torino e Milano. Un ulteriore riconoscimento alle nostre scelte ed allo splendido lavoro fatto l’anno scorso con il Presidente Serra in occasione della sfida con il Cile. I massimi organismi internazionali del tennis hanno scelto Napoli nonostante le allettanti proposte economiche avanzate da altre città”. 

Il sindaco ha poi sottolineato come la tanto contestata “politica degli eventi” risulti vincente sotto tutti i fronti, “grandi o piccoli che siano gli eventi, perchè è vincente l’immagine e la credibilità internazionale della nostra città che si è messa alle spalle le foto del 2011 dell’immondizia ai piani alti dei palazzi e si presenta al mondo con le sue straordinarie bellezze”.

“Da oggi – ha concluso il sindaco – inizieremo a lavorare per una edizione della Coppa Davis che sarà di certo memorabileIl pubblico di Napoli saprà trascinare gli azzurri all’impresa contro Murray ed  i numerosissimi turisti che affolleranno la primavera napoletana godranno di uno spettacolo eccezionale. Ancora una volta Napoli vincerà“.

 

15 febbraio 2014
Giuliana Gugliotti
Giuliana Gugliottihttps://www.roadtvitalia.it
Nasco in Ottobre, prima del tempo. Mi resta addosso l'ansia di fare, negli anni imparo che la fretta è cattiva consigliera. Odio le approssimazioni, amo Napoli, l'odore dei libri e le cose ben fatte.
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ARTICOLI RECENTI