martedì, Aprile 23, 2024
HomeSportNazionali, dieci azzurri convocati. Rafael torna tra i pali del Brasile

Nazionali, dieci azzurri convocati. Rafael torna tra i pali del Brasile

Il portiere del Napoli torna in nazionale dopo l'infortunio. Per Higuain c'è la rivincita contro la Germania

Dieci azzurri convocati nelle rispettive nazionali per gli impegni di inizio settembre. Dopo l’infortunio torna a vestire la casacca verdeoro Rafael, convocato dal neo CT del Brasile Dunga. Per il numero uno del Napoli il ritorno in nazionale sarà contro la Colombia di Zuniga il 5 settembre.

Rivincita “mondiale” per Higuain

Il 3 settembre invece ci sarà la rivincita dell’ultima finale mondiale tra Argentina e Germania. Nelle file dell’Albiceleste ci saranno Higuain e Andujar. Hamsik con la slovacchia sfiderà invece Malta e Ucraina. Gargano giocherà invece con l’Uruguay un doppio confronto asiatico con Giappone e Korea (5-9 settembre). Francia e Macedonia per le qualificazioni ad Euro2016 per la Spagna di Raul Albiol, mentre Inler e Dzemaili con la Svizzera affronteranno l’Inghilterra l’8 settembre a Basilea. Chiude la lista dei nazionali azzurri Dries Mertens che con il Belgio affronterà l’Australia il 4 settembre e Israele il 9 settembre.

Francesco Monaco
Francesco Monaco
Studente di Storia presso l'Università Federico II di Napoli e grande appassionato di sport. Fa parte della redazione di Road Tv Italia dall' ottobre del 2012, occupandosi principalmente di calcio e basket.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI