evoluzione delle famiglie nel terzo millennio

Convengo “L’evoluzione delle famiglie nel terzo millennio”, a Napoli il 29 aprile

Il 29 aprile prossimo convegno “L’evoluzione delle famiglie nel terzo millennio”, ore 12.30 presso il nuovo Palazzo di Giustizia al Centro Direnzionale.

Nell’aula Metafora del nuovo palazzo di Giustizia di Napoli, Centro Direzionale, il giorno venerdì 29 aprile, si terrà il convegno “L’evoluzione delle famiglie nel terzo millennio”. L’incontro sarà utile per capire meglio le nuove riforme legislative sui diritti di famiglia. Verranno spiegate le novità giurisprudenziali, introdotti casi pratici ed aspetti psicologici delle nuove famiglie.

Al convegno interverranno l’avvocato Armando Rossi, presidente dell’ordine degli avvocati di Napoli, Maurizio Bianco, segretario del consiglio dell’ordine, Stefano Celentano, giudice della sezione Famiglia del Tribunale di Napoli, Maurizio Baruffo, presidente vicario del tribunale per i Minorenni, Paolo Valerio, professore di Psicologia Clinica,Salvatore Siminoli, vicepresidente Nazionale Arcigay.

L’evento sarà moderato dall’avvocato Maria Giovanna Castaldo, ideatrice del convegno. Un incontro rivoluzionario nato per combattere le riforme omofobe che ci sono nel nostro Stato, per far capire quanto ingiuste siano tali leggi approvate. Un convegno per far capire alle persone “le criticità di un sistema normativo che è il frutto di un sistema di potere sempre più sganciato dal popolo e dalle esigente dei fragili della società”, spiega Giovanna Castaldo. Le persone devono sapere e devono indignarsi.

L’evoluzione delle famiglie nel terzo millennio – Info

Venerdì, 29 aprile 2016, ore 12.30, a Napoli, Centro Direzionale, Nuovo Palazzo di Giustizia – Aula Metafora.