giovedì, Marzo 28, 2024
HomeCronacaContrabbando di gasolio: sequestrata un'autocisterna ed 14mila litri di carburante

Contrabbando di gasolio: sequestrata un’autocisterna ed 14mila litri di carburante

Contrabbando di gasolio a Napoli: è quanto ha scoperto la Guardia di Finanza che ha sequestrato un’autocisterna ed oltre 14mila litri di carburante per uso autotrazione che sarebbe stato commercializzato in frode. Ad insospettire i finanzieri la presenza, in un impianto di rifornimento, di un’autocisterna intenta a scaricare prodotto combustibile all’interno dei serbatoi interrati: hanno così effettuato un controllo sul prodotto trasportato che è risultato privo di qualsiasi documento di accompagnamento.

 

Contrabbando di gasolio: denunciati conducente del messo e responsabile dell’impianto

Al termine del servizio sono stati sequestrati la stazione di rifornimento, l’autocisterna ed il carburante illegale, mentre sia il conducente del mezzo che il responsabile dell’impianto sono stati denunciati alla locale autorità giudiziaria per il reato di contrabbando di prodotti sottoposti ad accise. Sono in corso accertamenti fiscali volti a quantificare le imposte evase e le relative analisi su prodotto per comprenderne la provenienza e la qualità.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

2 COMMENTS

  1. 391422 249305Not long noticed concerning your web internet site and are nonetheless already reading along. I assumed ill leave my initial comment. i do not verify what saying except that Ive enjoyed reading. Good weblog. ill be bookmarking keep visiting this internet site truly typically. 182086

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ARTICOLI RECENTI