Continua il Campania Queer Festival, stasera "Benzina"

Continua il Campania Queer Festival, stasera “Benzina”

Kju Festival è il primo Campania Queer Festival, realizzato dal Nuovo Teatro Sanità, con il patrocinio di Arcigay Napoli e del Comune di Napoli.

Stasera, domenica 19 giugno, si terrà lo spettacolo “Benzina” presso Galleria PrimoPiano.

In occasione del Campania Queer Festival, alle ore 19.00 andrà in scena lo spettacolo tratto dal romanzo di Elena Stancanelli  e dall’adattamento teatrale di Daniele Falleri, con Gea Martire, Denise Capezza, Annalisa Direttore, Eduardo Di Pietro.

Campania Queer Festival: eventi fino al 26 giugno

Kju Festival è il primo Campania Queer Festival, realizzato dal Nuovo Teatro Sanità, con il sostegno di Optima Italia e il patrocinio di Arcigay Napoli, della Regione Campania e del Comune di Napoli.

Il festival si concluderà il 26 giugno 2016, coinvolgendo diversi spazi del napoletano (il Nuovo Teatro Sanità, la Galleria PrimoPiano, il caffè letterario Il tempo del Vino e delle Rose, Radio Amore Napoli).

Tra gli eventi la proiezione del documentario “Metamorfosi”  (21 giugno ore 21.00 – Nuovo Teatro Sanità), l’incontro sulla scrittura LGBT (22 giugno ore 18.00 – Il Tempo del Vino e delle Rose), la rappresentazione di “Leopardi amava Ranieri” (26 giugno ore 19.00 – Nuovo Teatro Sanità).