Conte: statuetta a San Gregorio Armeno per il presidente del Consiglio dei Ministri

C’è anche la statuetta del neo presidente del Consiglio dei Ministri Giuseppe Conte a San Gregorio Armeno, sistemata tra quelle di Di Maio e di Salvini

L’arte presepiale napoletana del Maestro Genny Di Virgilio si arricchisce di un nuovo personaggio: a fare mostra di se, nel suo negozio di San Gregorio Armeno, da stamattina c’è anche la statuetta del neo presidente del Consiglio dei Ministri Giuseppe Conte. La statuetta, alta 40 centimetri, è tutta in terracotta. Di Virgilio l’ha sistemata tra quelle di Di Maio e di Salvini.

 

Conte arriva a San Gregorio Armeno tra le statuette di Di Maio e Salvini

Il premier del governo Lega-M5s viene raffigurato in completo nero, camicia bianca, cravatta azzurra a pois, valigetta 24 ore d’ordinanza e in mano il tipo corno rosso portafortuna. “E’ un augurio al nuovo presidente del Consiglio, – dice Genny Di Virgiliocredo che il nostro classico corno contro il malocchio gli possa essere davvero d’aiuto. Ha davanti un compito veramente arduo. Ne ha bisogno. Sarò lieto di consegnargli la statuetta appena si recherà in visita nella nostra bellissima città“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *