Consigliere DemA aggredito a colpi di mazza da baseball

Maurizio Molinaro, consigliere DemA, è stato vittima di una violenta aggressione nell’androne del palazzo alla Loggetta dove abita con la famiglia

Maurizio Molinaro, consigliere DemA della X Municipalità di Napoli, è stato vittima ieri sera di una violenta aggressione a colpi di mazza da baseball nell’androne del palazzo alla Loggetta dove abita con la famiglia. Lo rende noto DemA, il movimento politico del sindaco de Magistris. Il consigliere DemA, che ha avuto cinque punti di sutura, ha ricostruito con i Carabinieri la dinamica dei fatti e ha sporto denuncia contro ignoti.

 

Cosigliere DemA: “Siamo sconvolti e abbiamo paura”

Siamo sconvolti e abbiamo paura – dice Maurizio Molinarola dinamica dell’aggressione è inquietante, perché sono stato aggredito con una violenza inaudita, a casa mia, mentre ero in compagnia di mia moglie. Io non ho visto il mio aggressore perché dopo il primo colpo ho perso gli occhiali e poi ho iniziato a sanguinare copiosamente. In questi giorni ho discusso a lungo con i rappresentanti del Comitato No Centrale Elettrica. Sono stato sempre al loro fianco, perché io vivo alla Loggetta ed è qui, in questo quartiere, che stanno crescendo i miei figli“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *