Conferenza streaming De Magistris: “Ho il diritto di governare!”

Questa mattina, in conferenza streaming De Magistris ha parlato ai napoletani del verdetto del Tar che lo ha lasciato in carica:”Ho il diritto di governare”

Questa mattina, alle 11.30 circa, c’è stata la conferenza streaming De Magistris, che è arrivato a palazzo San Giacomo per commentare pubblicamente in diretta la decisione del consiglio di Stato che gli permette di ritornare a pieno titolo alla direzione della sua città.

Cos’ha detto in conferenza streaming De Magistris

Il sindaco ha voluto ringraziare, prima di cominciare la conferenza, il vicesindaco Tommaso Sodano, la giunta, il consiglio comunale e la sua famiglia che l’ha sostenuto in un momento così difficile. “Ha vinto il popolo, hanno vinto i napoletani. Lo so perché, mentre il Governo spingeva per le mie dimissioni, i cittadini di Napoli si sono mobilitati per me. A prevalere è stato il principio della volontà popolare. Sarebbe stato un danno irreparabile se mi fossi dimesso. Ho il diritto dovere di governare e non si può cacciare un sindaco democraticamente eletto con manovre di palazzo. Questa è stata una pagina scritta dai napoletani e come sindaco sono orgoglioso di Napoli“.