Conferenza stampa dell’Assessore Giuseppina Tommasielli (VIDEO)

“La macchina del fango è contro di me”

di Oscar De Simone
L’assessore allo sport del Comune di Napoli Giuseppina Tommasielli, nella conferenza stampa tenuta oggi all’interno della sala Giunta di Palazzo San giacomo, rivendica la sua totale estraneità alle accuse che le sono state rivolte.
La Tommasielli – visibilmente commossa – ritiene che questo sia un attacco della vecchia classe politica ed in merito alle accuse (quelle che la ritengono colpevole di aver cancellato multe ad amici e parenti) dichiara: “Mi sono limitata a chiedere se ci fossero delle deroghe per i sindaci di altre città che giungono a Napoli per motivi istituzionali, nulla di più. Io ho sempre operato con trasparenza in ogni azione istituzionale”.
C’è stato anche il tempo per “ricordare” come la Società sportiva calcio Napoli non abbia ottemperato a tutti i suoi doveri verso il Comune: “Io sono una tifosa del Napoli e sono fiera che la nostra città abbia una squadra forte e che si acquistino giocatori di fama per poter formare una compagine competitiva che porti Napoli nel mondo. Al tempo stesso però, la società dovrebbe rispettare gli impegni presi e pagare al Comune quanto dovuto. Sono d’accordo che un imprenditore agisca per profitto, ma bisogna – per motivi etici – rispettare la città”.
Noi di Road Tv comunque – sempre presenti ed al fianco delle istituzioni – abbiamo deciso proporre a voi lettori l’intervento integrale dell’Assessore allo sport.

GUARDA IL VIDEO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *