giovedì, Marzo 28, 2024
HomeCronacaConcessa qualche ora per giocare una partita: detenuto 22enne scappa

Concessa qualche ora per giocare una partita: detenuto 22enne scappa

Gli hanno concesso qualche ora di permesso per disputare una partita di calcio e lui ne ha approfittato per scappare: un detenuto è evaso dall’istituto penale minorile di Airola, in provincia di Benevento. Si tratta di un ragazzo di 22 anni, ritenuto un affiliato di spicco di un clan camorristico del Vesuviano.

 

Detenuto evade dall’istituto minorile di Airola

Basta detenuti maggiorenni con elevato spessore criminale affiliati ai clan camorristici che inquinano le progettualità della giustizia minorile”, commentano i sindacati di polizia penitenziaria USPP, CISL Sinappe Uil e Osapp i quali annunciano che chiederanno al prossimo Governo “di cambiare la legge che prevede l’estensione della detenzione fino a 25 anni e l’impossibilità di trasferire i detenuti infra 21 anni presso strutture carcerarie per adulti”.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

2 COMMENTS

  1. 31356 202158A thoughtful insight and suggestions I will use on my internet site. Youve obviously spent some time on this. Congratulations! 461461

  2. 311437 364202We clean up on completion. This might sound obvious but not a lot of a plumber in Sydney does. We wear uniforms and always treat your home or workplace with respect. 438850

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ARTICOLI RECENTI