Alessandra Clemente

Comune di Napoli, se de Magistris approda a Strasburgo chi al suo posto? Alessandra Clemente in pole

Per i colleghi de Il Mattino di Napoli, l’attuale primo cittadino partenopeo, Luigi de Magistris, qualora riuscisse a vincere un seggio a Strasburgo nelle prossime elezioni europee, lascerebbe la Sedia di Palazzo San Giacomo vuote e in pole position per occuparla ci sarebbe Alessandra Clemente.

Successione in Rosa dunque per il Comune di Napoli. Un’ipotesi che si è rinforzata di recente quando il Luigi de Magistris ha voluto assegnare all’assessora ai Giovani dal 2013 la delega alla mobilità e dei beni confiscati.

Alessandra Clemente che in questi sei anni ha svolto il suo ruolo senza pecche al Comune, impegnata anche e sopratutto nel sociale, ricordiamo l’iniziativa del Giocattolo Sospeso. Non dimentichiamoci inoltre l’impegno per il ricordo delle vittime innocenti della criminalità organizzata, Memoria che non smetterà mai di fare, lei che è figlia di Silvia Ruotolo, vittima innocente di camorra.

Insomma, 32enne il prossimo aprile, potrebbe succedere lei a Luigi de Magistris, che pensa all’Europa, ma anche alla Regione Campania.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *