Gruppo Pd del Consiglio comunale di Napoli chiede dimissioni della Valente

Comunali di Napoli: Valeria Valente per prima nella scheda elettorale

Comunali di Napoli, scheda elettorale: in prima posizione la candidata del Pd Valeria Valente. Segue Domenico Esposito, Luigi de Magistris e quinto Lettieri

Prima nella scheda azzurra per le Comunali di Napoli la candidata del Pd Valeria Valente. A sostenerla il Pd, Elaboratorio nazionale, Moderati con Valente, Psi, i verdiniani di Ala, Centro Democratico, Valente Sindaco, Udc, Napoli popolare (declinazione sul territorio di Ncd) e Cittadini per Napoli.

Comunali di Napoli, le altre posizione in scheda elettorale

Secondo Domenico Esposito, che è tornato in partita dopo l’esclusione di ieri. La sua lista è risultata valide e dunque anche la sua candidatura. A suo sostegno c’è la lista Qualità della vita per Napoli.

Terzo Luigi de Magistris, con a sostegno Repubblicani, Verdi, Napoli in Comune, Bene comune con de Magistris, Idv, La città con de Magistris, Meridionalisti Napoli Capitale, Ce simme sfasteriate, de Magistris sindaco e DeMa.

Quarta Nunzia Amura candidata per il Partito comunista italiano di Marco Rizzo.

Quinta pizza per Gianni Lettieri, che avrà al suo fianco Forza Italia, Prima Napoli, Giovani in corsa, Rivoluzione cristiana, Impresa Comune, Italia 20.50 – Napoli concreta, Costruzione e Stato, Napoli Capitale.

Sesto Luigi Mercogliano con la lista Popolo della Famiglia (Mario Adinolfi).

Settima posizione Marcello Taglialatela, Fdi e Napoli terra nostra (Fratelli d’Italia).

Ottavo Matteo Brambilla, candidato del Movimento 5 Stelle.

Non e ultima posizione per Martina Alboreto, con la lista Fratelli del popolo italiano.