Compleanno Pino Daniele: al Gambrinus, solo per veri fans

Compleanno Pino Daniele: stasera al Gambrinus, solo per veri fans

Compleanno Pino Daniele: la Radiazza organizza i festeggiamenti questa sera al Gambrinus. Ma attenzione: è solo per i veri fans! Ecco quando:

Il 19 marzo 2015  il grande Pino Daniele avrebbe festeggiato 60 anni. Purtroppo l’amato cantautore napoletano ci ha lasciato troppo presto ma la sua città lo ricorda festeggiando per lui il giorno del suo compleanno cominciando proprio da stasera. Al Gran Caffè Gambrinus, infatti, alle ore 23.30, è stata organizzata una festa in onore di Pino Daniele da La Radiazza di Radio Marte. Un incontro dedicato solo ai suoi veri fans!

Compleanno Pino Daniele solo per veri fans:

Sulla pagina Facebook ufficiale de La Radiazza, trasmissione radiofonica in onda su Radio Marte e condotta da Gianni Simioli, si legge: “Invito valido solo per i veri fans di Pino Daniele (no vip, no isitituzioni); stasera dalle 23.30 al gran caffè Gambrinus (Napoli) torta e 60 candeline da spegnere tutti insieme (domani 19 è il suo compleanno!). Siete tutti invitati, non fate tardi perchè a mezzanotte e 3 secondi sarà brindisi e auguri per chi come lui c’è e ci sarà sempre“.