Comicon Napoli 2015: un concorso per fumettisti napoletani

Comicon Napoli 2015: un concorso per fumettisti napoletani

Al Comicon Napoli 2015 è stato istituito un nuovo premio in collaborazione con Spaccanapoli Online. Si premierà il fumettista napoletano più bravo dell’anno

Da quest’anno al Comicon Napoli 2015 sarà istituito il Premio Spaccanapoli, un riconoscimento rivolto ai fumettisti partenopei che si sono distinti in Italia e all’estero durante l’anno appena trascorso. Il nuovo premio è stato indetto dal Comicon con la collaborazione di Spaccanapoli Online.

Comicon Napoli 2015: ecco gli artisti in gara per il Premio Spaccanapoli

Gli artisti in gara sono ben 11 e saranno giudicati da una giuria tecnica e una popolare: è possibile votare i lavori dei fumettisti Mirka Andolfo, Daniele Bigliardo,  Gianluca e Raul Cestaro, Andrea Errico, Fabrizio Fiorentino, Italo Mattone, Alessandro Nespolino, Blasco Pisapia, Alessandro Rak e Lorenzo Ruggiero direttamente dalla pagina Facebook del Premio Spaccanapoli fino al 27 aprile 2015. I 5 artisti che avranno conquistato il maggior numero di “Mi Piace” verranno poi giudicati dalla giudicati dalla giuria tecnica che deciderà il vincitore. La premiazione avverrà durante la manifestazione che si terrà alla Mostra d’Oltremare dal 30 aprile al 3 maggio.