Comicon 2016: Silver il magister della nuova edizione

Comicon 2016: Silver il magister della nuova edizione

Silver sarà il magister del Napoli Comicon 2016, a lui sarà dedicata una mostra e una monografia edita da Comicon Edizioni.

Tra le anticipazioni del Napoli Comicon di quest’anno, la più recente notizia è che Silver sarà il magister di Comicon 2016.

All’autore di Lupo Alberto sarà dedicata una grande mostra, mentre Comicon Edizioni manderà in stampa anche una monografia dal titolo “Silver, in bocca al lupo… ma non solo“.

Silver, autore delle storie di tanti altri personaggi di successo della storia del fumetto italiano come Nick Carter e Cattivik, sarà al Comicon per tutti i quattro giorni del salone.

 

Napoli Comicon 2016: al via la vendita dei biglietti

Il Comicon 2016, come già anticipato, sarà dedicato al rapporto tra fumetto e media audiviosivi, dalla televisione alla radio, al cinema.

Il conto alla rovescia per i biglietti parte ufficialmente oggi. Tra pochissime ore, infatti, comincerà la vendita degli abbonamenti esclusivamente on line con diritto di prelazione per tutti coloro che avevano già acquistato l’abbonamento per il Comicon 2015.

Dall’11 gennaio, la vendita sarà aperta a tutti, sia online che nei punti vendita per biglietti giornalieri e abbonamenti.

Una grossa novità del Comicon 2016 è che, oltre agli abbonamenti, anche i biglietti giornalieri saranno nominativi, quindi soggetti al controllo con documento di identità all’ingresso. Questa importante decisione fa parte delle iniziative di Comicon per arginare il fenomeno del bagarinaggio.