Comicon 2013: Edoardo Guadagno, alias Mario Bros di “Made in Sud” e Claudio Curcio, organizzatore dell’evento, si raccontano

Cosplayers, personaggi famosi legati al mondo dell’arte, dell’intrattenimento e del fumetto, illustri disegnatori, architetti e artisti. Tutto questo è il Comicon 2013, dal 25 al 28 aprile alla Mostra d’Oltremare a Napoli. Un evento che quest’anno apre le porte al mondo dell’architettura, sondando il legame sotteso che unisce l’arte del fumetto a quella della progettazione. Claudio Curcio, organizzatore dell’evento, ha spiegato ai microfoni di Road Tv Italia come nasce l’idea di esportare il fumetto nel mondo dell’arte, dalla letteratura al cinema, passando proprio per l’architettura, tema di quest’edizione 2013.

Tra gli ospiti più importanti dell’evento l’attore, comico e cabarettista Edoardo Guadagno, alias Super Mario Bros nella celebre trasmissione “Made in Sud”, che in esclusiva ci racconta da dove nasce l’idea di interpretare il personaggio di Super Mario, icona dei videgames e tra i più amati protagonisti di “Made in Sud”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *