Come ti stravolgo i fatti: la verità sugli scontri fuori alla Provincia

di Vincenzo Palumbo

Venerdì 4 novembre noi di Road Tv Italia eravamo davanti alla Provincia a partire dalle 10 del mattino. Per puro amore della verità riteniamo doveroso rettificare alcune notizie erronee riportate dalla stampa cittadina e dal TG 3 Regionale a proposito degli scontri tra Forze dell’Ordine e rappresentanti dei Comitati Civici di Mugnano, Marano e Chiaiano che avevano organizzato la manifestazione: “Occupy Cesaro”.

1) Non c’è stato alcun lancio di uova da parte dei manifestanti contro le Forze dell’Ordine, come si può facilmente vedere dai nostri servizi.

2) Non c’è stato alcun blocco dell’accesso al Palazzo della Provincia in Santa Maria La Nova ma, al contrario, sin dalle ore 10 l’accesso era bloccato dalle Forze dell’Ordine.

3) Non c’è stato alcun blocco da parte dei manifestanti all’accesso dei Consiglieri Provinciali, che se mai si sono defilati, probabilmente per la paura.

4) Nessun consigliere provinciale è stato fatto oggetto di lancio di uova. Si vede in una nostra foto il consigliere Livio falcone che parla serenamente con i cittadini.

Road Tv Italia è a disposizione per la conferma  in tutte le sedi di quanto affermato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *