Combattimento tra cani: un video girato a Napoli mostra le atroci immagini

Combattimento tra cani: un video girato a Napoli mostra le atroci immagini

Le forze dell’ordine al lavoro per fermare il giro d’affari dietro il combattimento tra cani. Agghiaccianti le immagini di un video apparso in rete

Le immagini sono agghiaccianti. Da far restare senza fiato e parole. Ma in un modo o nell’altro vanno trovate. Per condannare il vero e proprio scempio che viene mostrato in un video che in questi giorni ha cominciato a girare su internet. Si tratta di un combattimento tra cani, in un luogo non ancora identificato. Lì dove due uomini, dallo spiccato accento napoletano scommettono sul vincitore. Anzi, meglio sarebbe dire, su colui che ucciderà l’altro.

Le forze dell’ordine a lavoro per bloccare il giro d’affari intorno al combattimento tra cani

Si perchè è questo a segnare la fine dell’incontro. “Ci giochiamo 1000 euro. A chi muore”. E parte la lotta per la vita tra un pitbull e un cane da caccia. Tre minuti che fermano il tempo e il cuore di chi guarda. Facendo solo nascere tanta rabbia per una totale mancanza di umanità a fronte di quello che, purtroppo, è un giro di affari che non si limita solo a un episodio come quello mostrato, ma va ben oltre. Lì dove le forze dell’ordine stanno cercando di arrivare per fermare quanto prima questa crudeltà.