Colazione gratis a Napoli: le caffetterie rispondono a McDonald's

Colazione gratis a Napoli: le caffetterie rispondono a McDonald’s

Continua la sfida tra il colosso americano e i bar partenopei, che decidono di rispondere offrendo colazione gratis a Napoli

Se McDonald’s chiama, i bar e le caffetterie partenopee adesso rispondono, in una sorta di sfida della colazione gratis a Napoli. Ha, infatti, avuto molto successo l’iniziativa escogitata dal colosso americano, che, nei giorni scorsi, ha portato nelle proprie sedi aderenti migliaia di giovani, tutti in pigiama. Condizione vincolante per ottenere in omaggio la colazione oltre a una card per approfittare gratuitamente del breakfast McDonald’s (bevanda calda + brioche) anche nei 24 giorni successivi.

La risposta dei bar partenopei che offrono colazione gratis a Napoli dopo l’iniziativa di McDonald’s

“Dopo questa iniziativa – raccontano Francesco Emilio Borrelli dei Verdi e Gianni Simioli de La Radiazzaalcuni proprietari di caffetterie e bar della nostra città ci hanno contattato per annunciarci che hanno deciso di realizzare una giornata di risposta della colazione napoletana con caffè, sfogliatelle e babà offerti a tutti coloro che si recheranno nei loro locali con qualcosa di tipico delle nostre terre come un libro o un oggetto napoletano”.