Coca-Cola Cup: il via alle finali

Si è tenuta oggi la conferenza stampa che anticipa le finali della Coca-Cola Cup che avranno luogo questo sabato e domenica

Si avvicinano sempre di più le finali di Coca-Cola Cup 2014 che avranno luogo sul lungomare di Napoli questo sabato, 17 maggio, e domenica 18. Questa mattina alle ore 12 si è tenuta la conferenza stampa dell’evento a Palazzo San Giacomo, seguito in diretta streaming da RoadTv Italia, dove sono intervenuti Giangiacomo Perini del Comitato Coca-Cola, Monia Aliberti Assessore alla comunicazione e Angela Orabona dell’Ufficio Scolastico Regionale. Presente anche una delle scuole, il Liceo Cortese proveniente da Maddaloni, che parteciperanno all’evento.

Segui con noi la diretta streaming dell’evento

Non potete certo mancare questo week-end alle finali della Coca-Cola Cup, ecco perché l’evento potrà anche essere seguito in diretta sul nostro sito all’indirizzo www.roadtvitalia.it/cocacola su FedericoTv e sul sito ufficiale della Coca-Cola Cup. Tante saranno le attività che si svolgeranno sul lungomare e anche voi potrete essere protagonisti; tornei di wii, calciobalillaumano, ping pong e videogames, oltre a tanti altri eventi!

Scuola e calcio insieme per uno sport pulito

Dalle 9 alle 19.30 di sabato e domenica, sul lungomare tra Via Caracciolo e la Rotonda Diaz si sfideranno le 12 squadre finaliste della Campania, Sicilia, Lombardia, Lazio e Veneto nell’area del Coca-Cola Village allestito per l’occasione.