COACHELLA: TUTTE LE CURIOSITA’ SULL’EVENTO DEL MOMENTO

Molti si stanno chiedendo, nelle ultime ore, qual è il significato di Coachella. Di questo festival musicale, e non solo, si sta parlando tantissimo in questi giorni e le curiosità non mancano: quest’anno più che mai, numerosi italiani si sono recati a Indio, California, soprattutto gli influencer più famosi. Un evento ormai di risonanza mondiale, che non attira persone solo per i grandi ospiti che calcano il palco, ma anche per la moda.

E’ diventato un festival di più ampio respiro e i fashion blogger di tutto il mondo fanno ben capire quanto sia importante lo stile al Coachella. Look stravaganti, colori sgargianti, trucco coraggioso rende magico l’evento californiano. Il nome del festival di musica e moda è ripreso da un animale particolare: il serpente, che è il simbolo della Città del Messico. Inoltre il festival di Coachella propone non solo musica, ma anche opere d’arte a cielo aperto: così l’area ancora più artistica, indipendente e molto underground è assicurata.

Poiché il festival si svolgerà anche la domenica di Pasqua ci sarà un “Sunday Service” ovvero una messa, ma che non potrà che essere particolare. Infatti, il musicista Kanye West avrà un ruolo decisivo in questa messa pasquale. Infine, il Coachella festival è anche arte e scultura. Diversi artisti mostreranno le loro installazioni durante la manifestazione. Se non siete tra i fortunati che si sono accaparrati i biglietti a gennaio, non vi preoccupate. Sul canale YouTube del festival potrete seguirlo in diretta.

Lorenzo Campanile
Claudia D’Errico
Antonia Cimmino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *