Clubbingzone

Clubbingzone: il secondo anniversario

Clubbingzone, il format partenopeo dedicato alla musica underground è arrivato al suo secondo anniversario all’Arenile. Ecco come è andata:

Sabato 7 ottobre il format partenopeo dedicato alla musica underground Clubbingzone ha festeggiato due anni di eventi, ovviamente all’Arenile di Bagnoli.

Il motore del progetto Clubbingzone è la grande passione che gli organizzatori nutrono per l’house music, proponendo di volta in volta dj di portata internazionale alternati con i migliori dj partenopei.

Special guest, per l’occasione,  DJ Sneak, ancora oggi tra i massimi esponenti della musica House.

Clubbingzone dj set partenopeo

Come per tradizione, anche per il secondo anniversario, Clubbingzone ha proposto un dj set con i migliori disc jokey dell’area partenopea.

Ad accogliere gli invitati è stato il giovane dj napoletano Alex Romeo che con i suoi “mix perfetti” ha dato vita ad un’euforico warm up.

A seguire, la performance eccellente di Paul Kenny Dj, resident del progetto, che come suo solito è riuscito a far saltare gli invitati a ritmo delle frequenze tech house dando ufficialmente il via alle danze per poi cedere la consolle al DJ ospite.

Mr DJ Sneak ha trattenuto il pubblico per più di due ore proponendo un viaggio musicale  nel tempo, confermandosi ancora una volta un Gangster del mondo House.

A chiudere il party il duo partenopeo JB Bros non ha esitato ad esibire la grande competenza in musica elettronica.

Il clima era di una vera è propria festa delle musica, il pubblico è stato accolto da una scenografia  curata in ogni singolo  dettaglio che ha dato vita ad un’atmosfera davvero emozionante “all night long“.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *