City Sightseeing Napoli

City Sightseeing Napoli, prezzi speciali per i napoletani sulla linea dell’arte che porta a Capodimonte

Sconto per i napoletani che decideranno si salire sullo ‘Shuttle Capodimonte’ di City Sightseeing Napoli. Per loro il costo del biglietto sarà solo di 5 euro.

Da oggi lunedì 16 maggio, i cittadini napoletani potranno salire sul nuovo servizio ‘Shuttle Capodimonte‘ di City Sightseeing Napoli al prezzo speciale di 5 euro. Prezzo valido sia all’andata sia al ritorno, dal lunedì al venerdì, escluso il mercoledì. Antonietta Sannino, amministratore della City Sightseeing Napoli, spiega che “per festeggiare gli oltre mille passeggeri trasportati in soli 15 giorni dalla nuova linea dell’arte per Capodimonte della City Sightseeing Napoli abbiamo deciso di introdurre una tariffa speciale esclusiva per i napoletani, un modo per rendere fruibile e facilmente raggiungibile uno dei parchi più belli della nostra città”.

City Sightseeing Napoli: Shuttle Capodimonte

Ogni 50 minuti, a partire dalle ore 9.15 e fino alle 19.05, ci saranno le partenze da piazza Trieste e Trento. Le fermate intermedie effettuate sono: piazza Municipio, piazza Dante, Museo Archeologico.