Anche City Sightseeing Napoli festeggia i 10 anni ballando sulle note di “Happy”

L’azienda di bus turistici ha voluto festeggiare così il suo compleanno: danzando sulle note di “Happy” a bordo dei bus e per le strade di Napoli, con dipendenti e viaggiatori

Ci risiamo. La Happymania colpisce ancora, e spunta l’ennesimo video virale in cui i protagonisti danzano sulle note di “Happy” di Pharrell Williams. Questa volta si tratta dei dipendenti e dei viaggiatori del City Sightseeing Napoli, l’azienda di bus turistici che ha deciso di festeggiare il suo decimo compleanno in questo modo originale – ma neanche troppo: sono sempre di più infatti le aziende che scelgono di farsi pubblicità affidandosi al viral.

Napoli da una “prospettiva” insolita

Il video, tutto girato per le strade di Napoli e a bordo dei bus City Sightseeing, mostra dipendenti dell’azienda, viaggiatori e turisti impegnati nel consueto ballo. Mostrando anche una prospettiva “insolita” di Napoli: quella che si può ammirare dall’alto del secondo piano del caratteristico bus rosso, che da dieci anni accompagna i turisti a scoprire le meraviglie di Napoli con i suoi tre percorsi.