plastica

La città più ospitale del mondo? È in provincia di Napoli

Napoletani campioni di ospitalità. Secondo una classifica stilata dal sito Trivago, una piccola cittadina alle porte di Napoli è la capitale mondiale dell’ospitalità. Scopri qual è

È Sorrento la città più accogliente del mondo. A dirlo è un sondaggio effettuato dal sito Trivago, specializzato nel confronto prezzi tra hotel, alberghi, bed&breakfast e strutture ricettive di vario genere. Un settore, quello dell’ospitalità, in cui la cittadina alle porte di Napoli, perla del turismo conosciuta in tutto il mondo, è stata decretata la migliore del mondo.

Sorrento è la città ospitale numero 1 nel mondo

Il sondaggio è stato effettuato prendendo in esame i commenti e le recensioni degli utenti del sito che hanno visitato Sorrento. Non c’è dubbio: i napoletani sono da sempre considerati campioni di ospitalità, e l’alto livello delle strutture ricettive presenti in costiera sorrentina ha permesso alla città di Sorrento di sbaragliare la concorrenza di tutte le altre mete turistiche. L’accoglienza è perfetta sia per gli italiani che per i turisti stranieri. Un trionfo che non può che far gioire tutti i napoletani.