Ciro Immobile non parte in ritiro con il Borussia, segnale d'addio?

Ciro Immobile non parte in ritiro con il Borussia, segnale d’addio?

Ciro Immobile non parte per il ritiro con il suo Borussia Dortmund, si aggregherà alla squadra più avanti, che ci sia un probabile addio dietro tale scelta?

L’attaccante di Torre Annunziata non prenderà parte al ritiro tedesco del Borussia Dortmund, almeno nella prima parte, in quanto avrebbe avuto un permesso speciale dal club. A rivelare la notizia il direttore sportivo della squadra tedesca Michael Zorc, il quale ha raccontato ai media tedeschi che “Ciro Immobile si aggregherà ai propri compagni alcuni giorni dopo per ragioni personali“.

Quale futuro per Ciro Immobile

Un breve commento ma che lascia aperte tante porte, in quanto si sa che il calciatore della nazionale italiana, dopo l’ottima stagione al Torino, al Borussia Dortmund non è riuscito a ripetersi, il suo malcontento e la sua voglia di tornare magari in Serie A non sono dunque da escludere. Magari queste ragioni personali potrebbero essere legate ad una pausa che il calciatore vuole prendersi per capire bene cosa fare del suo futuro, se cambiare aria oppure no. Ciro Immobile d’altronde sa che qui a Napoli c’è un pubblico e una società pronto ad accoglierlo a braccia aperte, sopratutto Insigne, suo compagno ai tempi del Pescara in Serie B.