"Ciò che non va a Torre del Greco", il contest fotografico che immortala il peggio di Torre del Greco

“Ciò che non va a Torre del Greco”, il contest fotografico che immortala il peggio di Torre del Greco

“Ciò che non va a Torre del Greco”, il contest fotografico per immortalare i mali di Torre del Greco e trovare un rimedio al degrado della città

Ciò che non va a Torre del Greco” è il nome del contest fotografico organizzato per immortalare il peggio di Torre del Greco. Un concorso a tema organizzato dall’Interact Club di Torre del Greco, Comuni vesuviani distretto 2100.

 

“Ciò che non va a Torre del Greco”: il contest per denunciare i mali della città

Il contest, che ha avuto inizio il 10 aprile e terminerà il 10 maggio, prende vita con l’obiettivo di denunciare i mali della città e ovviamente risolverli. Un’iniziativa che già spopola sul web attraverso gli hashtag: ‪#‎LegalitéTdg‬ e ‪#‎InteractTdg‬, da postare su Instagram. Tra le foto già selezionate dalla giuria ci sono scatti di auto parcheggiate sulle strisce pedonali o in seconda fila, motociclisti senza casco, cumuli di immondizia e abusivismo edilizio.

La premiazione si terrà venerdì 15 maggio alle 19 al Circolo Nautico di Torre del Greco. In palio una Nikon Coolpix l320 che verrà assegnata a chi riuscirà a immortalare al meglio il peggio della città. “Sperando – dicono gli organizzatori del contest – che gli addetti ai lavori traggano esempio dallo scatto impietoso e si diano immediatamente da fare per migliorare la città di Torre del Greco“.