Il cinema arriva a Capodimonte con 8 film d’autore

Il cinema a Capodimonte con otto film d’autore dal 2 novembre al 29 dicembre, nell’Auditorium del Museo. La novità della rassegna ‘Capodimonte dopo Vermeer’

Il cinema a Capodimonte con otto film d’autore nel segno dell’arte, tutti i giovedì dal 2 novembre al 29 dicembre, nell’Auditorium del Museo. E’ la grande novità della rassegna ‘Capodimonte dopo Vermeer‘ che comprende anche 3 concerti nella sala della Culla e 4 performance, come riportato dal sito Ansa.

 

Cinema a Capodimonte: rassegna cinematografica gratuita

Offriamo alla città, e al quartiere in particolare, una ricca programmazione culturale di altissimo valore e per questo ringrazio vivamente la Regione Campania, che sostiene questo nostro progetto dalla forti connotazioni anche sociali“, ha detto il direttore Sylvain Bellenger presentando l’iniziativa con Rosanna Romano, direttore generale per le Politiche culturali e il Turismo della Regione Campania – la rassegna cinematografica è gratuita e si rivolge sia ai visitatori del Museo che ai cittadini, in particolare, agli abitanti di questo quartiere in cui non ci sono cinema. L’obiettivo è rendere l’Auditorium un punto di riferimento a Capodimonte, un vero e proprio cinema di quartiere“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *