giovedì, Aprile 25, 2024
HomeCostume e SocietàCinema Arcobaleno: la storica sala cinematografica del Vomero presto riaprirà

Cinema Arcobaleno: la storica sala cinematografica del Vomero presto riaprirà

Grazie all’aiuto della famiglia Mirra, proprietaria del Teatro Diana, la storica sala cinematografica del Vomero, il Cinema Arcobaleno, presto riaprirà al suo pubblico. Una notizia accolta con gioia dai residenti del quartiere e dal Presidente della V Municipalità, Mario Coppeto: “Una grande notizia. Un grazie doveroso alla famiglia Mirra, che lo gestirà, e alla famiglia Baratta, proprietaria dei locali, che non ha ceduto alle lusinghe della grande distribuzione”.

Si torna al Cinema Arcobaleno

Un anno e mezzo fa ci fu la sua chiusura, un pezzo della storia del quartiere Vomero chiudeva i suoi occhi, ma oggi però è tornata la luce in via Carelli, e verso fine agosto, o inizio di settembre, il Cinema Arcobaleno uscirà dal suo coma profondo e tornerà a proiettare pellicole.

Francesco Healy
Francesco Healy
Ho sempre odiato, sin dalla nascita, le bugie e le ingiustizie, dunque da grande avevo solo due strade da poter percorrere, quella del detective o del giornalista, ho scelto la seconda e il potere della penna, da sempre affascinato da tale professione.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI