venerdì, Marzo 29, 2024
HomeCronacaCilento: 'Lezioni di spaccio' e traffico di droga, 25 gli arresti

Cilento: ‘Lezioni di spaccio’ e traffico di droga, 25 gli arresti

A seguito di un’ordinanza cautelare emessa dal gip di Napoli per associazione per delinquere finalizzata al traffico di stupefacenti e di spaccio di stupefacenti, i carabinieri di Torre del Greco hanno arrestato 25 persone, scoprendo un traffico di sostanze stupefacenti che dal Napoletano raggiungevano le coste del Cilento. I militari hanno poi scoperto una sorta di “Lezioni di spaccio” ad alcuni minorenni.

A Lezioni di Spaccio

La presunta associazione criminale con base a Torre del Greco, erano dediti all’acquisto e al trasporto di ingenti quantità di cocaina, hashish e marijuana, merce acquistata tramite fornitori legati ai clan camorristici ‘Gionta’ e ‘Falanga’. La droga veniva poi spacciata nelle località balneari della costiera cilentana, dove l’associazione criminale aveva una fitta rete di pusher personali.

Francesco Healy
Francesco Healy
Ho sempre odiato, sin dalla nascita, le bugie e le ingiustizie, dunque da grande avevo solo due strade da poter percorrere, quella del detective o del giornalista, ho scelto la seconda e il potere della penna, da sempre affascinato da tale professione.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI