venerdì, Aprile 19, 2024
HomeCronacaBoscoreale - Ciclista uccisa da pirata della strada, scappato senza prestare soccorso

Boscoreale – Ciclista uccisa da pirata della strada, scappato senza prestare soccorso

C’è sconcerto e forte scoramento a Boscoreale (Napoli) per la morte di Anna Fogliamanzillo, la ciclista investita e uccisa oggi mentre percorreva una galleria ad Agerola. La donna, che non faceva mistero della sua grande passione per lo sport delle due ruote, lascia due figli.

Stando ad una prima ricostruzione, la donna sarebbe stata investita, in una galleria di Agerola (Napoli) da un veicolo, il cui conducente non si è fermato a presentare soccorso e ha fatto perdere le proprie tracce.

Diversi i messaggi di cordoglio dai compagni della squadra con la quale la donna era tesserata, la B. Bike Cycling Team. Un amico ha postato su Facebook una foto che lo ritrae insieme con la trentasettenne e ad altri atleti: ”Voglio ricordarti così – scrive – simpatica, gentile ma soprattutto in sella alla tua amata bici. Ed è grazie alla bici che ho avuto il piacere di conoscerti e di averti come amica di team”.

Sul caso indagano i carabinieri. (ANSA).

Redazione web
Redazione web
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

1 COMMENT

  1. 881796 694His or her shape of unrealistic tats were initially threatening. Lindsay utilized gun very first basic, whereas this girl snuck outside by printer ink dog pen. I used absolutely positive the all truly on the shade, with the tattoo can be taken from the body shape. make an own temporary tattoo 49012

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ARTICOLI RECENTI